MENU

17 Gennaio 2013

Ambiente e Territorio · Cult · Mountain Taste · Prodotti tipici · Alpinismo e Spedizioni · Ambiente e Territorio · Associazione Montagna Italia · Cult · enogastronomia · Escursionismo · experience · Festival delle Alpi · montagna · Rifugi · Walking · Ambiente e Territorio · Cultura · Prodotti Tipici

FESTIVAL DELLE ALPI Adesioni aperte fino al 30 aprile

Il Festival delle Alpi è una grande manifestazione che riguarderà tutte le località delle Alpi che aderiranno all’iniziativa e che vorranno occuparsi in prima persona dell’organizzazione delle attività che si svolgeranno nel loro territorio.
L’iniziativa si pone come unico, grande risultato la valorizzazione e la promozione delle risorse naturali e culturali delle Alpi.

Un fine settimana all’insegna della scoperta delle località di montagna, dei luoghi di cultura, dei rifugi, delle camminate, delle escursioni, dell’alpinismo, delle tradizioni, dell’enogastronomia e di tutto ciò che può rappresentare la montagna.

Le Sezione o Sottosezione CAI, i Comuni, Enti o Associazioni,  possono partecipare e sottoporre la loro iniziativa scaricando il modulo di adesione. L’evento verrà inserito a titolo gratuito nel programma ufficiale del Festival delle Alpi e promosso a livello nazionale ed internazionale.

Il termine ultimo per presentare la propria adesione è fissato per il  30 Aprile 2013.

Per tutte le informazioni: www.montagnaitalia.com

Tags: , , , , , , , , , ,