MENU

24 Aprile 2014

Eventi e iniziative · in evidenza · Lowa for walking · Senza categoria · Walking · David Riondino · experience · Festival della Viandanza · Gianmaria Testa · Giuseppe Cederna · il cambiamento · ItinerAria · Monteriggioni · Toscana · viaggi a piedi · viaggi in bicicletta · viaggio lento · Walking · Hiking e Trekking · Walking · L'arte di camminare

FESTIVAL DELLA VIANDANZA. Monteriggioni (SI), 20-22 giugno 2014

FESTIVAL DELLA VIANDANZA: SULLA VIA DEL CAMBIAMENTO

viandanti - fonte immagine: www.viandanzafestival.it

viandanti – fonte immagine: www.viandanzafestival.it

Torna dal 20 al 22 giugno nel  castello di Monteriggioni (SI),  il Festival della Viandanza, tre giorni dedicati alla cultura del viaggio lento, a piedi e in bicicletta, che quest’anno sarà declinata secondo un tema molto sentito: il cambiamento. Il viaggio lento, infatti, è una formidabile opportunità di mettersi in gioco, di riflettere su come la nostra vita potrebbe essere basata su ritmi più lenti, più umani.

A questa terza edizione, decine di ospiti, tra cui David Riondino, Gianmaria Testa, Giuseppe Cederna e molti altri, che vi presenteremo nelle prossime settimane: incontri, spettacoli, conferenze, camminate, tutto gratuito, tutto in natura, tutto all’insegna dell’amicizia e della condivisione.

Il Festival è organizzato da itinerAria con la collaborazione di Toscana Promozione, della Regione Toscana e del Comune di Monteriggioni.

Info: www.viandanzafestival.it

Tags: , , , , , , , , , , , ,