MENU

18 Febbraio 2013

Ambiente e Territorio · in evidenza · Insight · Mountain Tube · Ski Race & Nordic Ski · Ambiente e Territorio · beneficienza · Champagne for Gypsies Tour · concerti · experience · Fiemme 2013 · Goran Bregovic · Mondiali di Fiemme 2013 · musica · Trento · Trentoblog · Wedding and Funeral Band · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ambiente e Territorio · Insight

FIEMME 2013: CONCERTO DI APERTURA Bregovic a Trento il 20 febbraio

Si terrà all’Auditorium Santa Chiara, mercoledì 20 febbraio alle 21.00, l’atteso concerto di Goran Bregovic che suggellerà la cerimonia di apertura dei Mondiali Fiemme 2013.

Il concerto dell’estroso compositore balcanico ha una doppia valenza, visto che l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza al progetto Fondriest for Children a favore dell’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie della Clinica di Oncoematologia Pediatrica dell’Università di Padova.

Il maestro della world music Goran Bregovic e la Wedding and Funeral Band proporranno, come di consueto, una serata di grande forza emotiva, in molti stanno attendendo l’evento con grande curiosità e interesse.

Devolvere il proprio denaro in beneficenza è un’azione che fa apprezzare ancora di più l’evento al quale si è deciso di aderire. E’ anche questa una delle motivazioni che hanno già spinto tanti appassionati della world music proposta dall’inimitabile autore balcanico ad acquistare il biglietto per il concerto “Champagne For Gypsies Tour“.

Alcuni biglietti sono ancora disponibili e sono acquistabili dal lunedì al sabato con orario 10.00 -19.00 alla biglietteria dell’Auditorium Santa Chiara; in orario di sportello presso le Casse Rurali Trentine; con orario 16.00-19.00 dal lunedì al sabato alla biglietteria del Teatro Sociale. Prevendite anche on-line su www.primiallaprima.it.

Fonte: www.trentoblog.it

Tags: , , , , , , , , , , ,