MENU

18 Ottobre 2012

Action · Arc'terix · ARC’TERYX · Brand · Ice climbing · Ice climbing · Mountain Tube · action · Arc'Teryx · cascate di ghiaccio · Cogne · Francia · Freissinieres · Frozen Love · Hydnesfossen · Ice climbing · italia · Lipton · Matthias Scherer · Norvegia · Rapelle toi que tu est un Homme · Tanja Schmitt · Valle Couleau · Video · Ice Climbing · Vertical

FROZEN LOVE An Ice climbing journey – Video

Da 12 anni Tanja Schmitt e Matthias Scherer condividono la loro passione per l’arrampicata su cascate di ghiaccio. Costituiscono un team inseparabile e hanno affrontato più di 400 cascate di ghiaccio insieme e con successo. Il film “Frozen Love” mostra il meglio delle loro scalate su ghiaccio della stagione 2011/2012.

Il film propone  momenti intensi, pieni di gioia e di rara bellezza, ma anche la dura realtà.
Il viaggio  inizia sul ghiaccio sottile e fragile di Cogne (Italia) all’inizio della stagione, vi porta alle possenti colonne nella valle Freissinieres (Francia) e in seguito a vie estreme come “Rapelle toi que tu est un Homme” nella Valle Couleau (Francia).

Il tour si conclude in Norvegia con  linee imponenti come “Lipton” (WI7) e “Hydnesfossen”.
Tutti i filmati sono stati girati durante l’azione di arrampicata. In questo modo il film riesce a trasmettere in modo diretto  lo spirito di queste salite sul ghiaccio . Il film  vi porterà nel cuore di un mondo ghiacciato e fragile, catturando il freddo e la paura, ma anche la gioia e la passione del team.

Info: www.tanja-schmitt.comwww.matthias-scherer.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,