MENU

29 Novembre 2013

Alpinismo e Spedizioni · Mountain Blogger · action · action blogger · Alpinismo e Spedizioni · Bolivia · CAI Lumezzane · Gianfranco Corradini · serate alpinistiche · Alpinismo e Spedizioni · Vertical

GIANFRANCO CORRADINI, a Lumezzane il 6 dicembre

Eccezionale Normalità. Gianfranco Corradini al CAI di Lumezzane

Il 6 dicembre alle ore 20.45, presso il Cinema – Teatro del Centro Giovanile di Lumezzane S.Sebastiano, in via Vittorio Veneto 26, la sezione locale del CAI organizza una serata con l’alpinista trentino diversamente abile Gianfranco Corradini, nostro “Action Blogger”.

Nel corso dell’incontro verrà proiettato  “Eccezionale normalità”, il cortometraggio della spedizione di Corradini in Bolivia (2010),  presentato al Film Festival della Montagna di Trento nel 2011. Regia di Massimo Bandinelli.

“Montagna: La mia passione, la mia vita, il terreno per le mie sfide, il campo di battaglia della mia riscossa contro le privazioni che la vita mi ha riservato. Il tutto superando, anzi, dimenticando la mia diversità colmata dall’amicizia e dalla forza di volontà. Scenario di questa ennesima avventura, i paesaggi, i colori e le bellissime vette della Bolivia. Non imprese alpinistiche ma esperienze … ECCEZIONALMENTE NORMALI. (G.C.).”

Ingresso libero

Gianfranco Corradini è appena rientrato da una nuova spedizione in Bolivia dove, con i compagni di cordata Massimiliano Gasperetti e Stefano Pedranz, ha raggiunto le cime del Parinacota (6.362 m) e del Sajama (6.542 m), quest’ultima la più alta della Bolivia oltre che del “Pico Austria” (5.310 metri), una delle più belle montagne della Bolivia.

 

Tags: , , , , , ,