MENU

3 Novembre 2015

Cult · in evidenza · Insight · Bepi De Marzi · CAI sezioni Vicentine · CAI Vicenza · concerti · Coro e Orchestra di Vicenza · experience · Fausto De Stefani · Giuliano Fracasso · Grande concerto per il Nepal · Mario Brunello · musica e montagna · raccolta fondi · solidarietà · Sonig Tchakerian · Cultura · Insight

GRANDE CONCERTO PER IL NEPAL. Vicenza, domenica 8 novembre

600px_concerto_nepal_2015-vicenza-locandinaGRANDE CONCERTO PER IL NEPAL: LE PICCOLE DOLOMITI INCONTRANO L’HIMALAYA

Domenica 8 novembre, alle ore 21, presso la Chiesa di San Lorenzo di Vicenza, si riuniranno tutte le forze dell’alpinismo vicentino, gli amanti della montagna e le persone che hanno a cuore le sorti del Nepal dopo il drammatico terremoto dell’aprile di quest’anno, per raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica.

I grandi solisti di fama internazionale Mario Brunello (violoncello) e Sonig Tchakerian (violino), con il Coro e Orchestra di Vicenza diretta da Giuliano Fracasso, eseguiranno per la prima volta nella storia della grande tradizione musicale vicentina il Doppio Concerto op. 102 di Brahms. Sempre del grande compositore tedesco sarà eseguita la Rapsodia per contralto, coro maschile e orch. op. 53, con solista Chiara Fracasso. Il programma sarà aperto dalla Kyrie in re min. KV341 per coro e orch. di Mozart. Tra le numerose personalità coinvolte, si segnala la partecipazione dell’alpinista Fausto De Stefani (fondatore della Rarahil Memorial School) e del Maestro Bepi De Marzi (autore del Signore delle Cime e di altre straordinarie composizioni).

Parteciperanno i protagonisti dell’himalaysmo vicentino dei nostri giorni.

Biglietto di beneficienza: € 20,00

Prevendite c/o Sezioni Vicentine del CAI, Libreria Gallia, Patronato Leone XIII, IAT Vicenza, AlpStation Schio, Rifugio Campogrosso, Libreria Palazzo Roberti Bassano del Grappa, Libreria Liberalibro Valdagno, Gong Str. Mus. Thiene, Caneva Sport Arzignano.

 

Ulteriori informazioni:
www.caivicenza.it
www.sezionivicentine.it
www.facebook.com/events/1691053234460061/

 

Tags: , , , , , , , , , , , , ,