MENU

25 Ottobre 2013

Ambiente e Territorio · Eventi e iniziative · Lowa for walking · Mountain Park · Notizie · Parchi nazionali · Walking · Abruzzo · Ambiente e Territorio · Anffas · disabili in montagna · disabilità · escursioni · Escursionismo · experience · Farindola · Lowa for walking · parchi · Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga · sentieri attrezzati · Walking · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio · L'arte di camminare · Parchi Nazionali

"HANDINATURAPPENNINO", il 27 ottobre nel Parco Gran Sasso-Laga

Domenica 27 ottobre,  “HandinNaturAppenino” nel Parco Gran Sasso-Laga

11° Giornata di colori e suoni nel Parco Nazionale Gran Sasso-Laga, con il patrocinio di Mountain Wilderness Onlus.

I suggestivi paesaggi all’ombra del Gran Sasso fanno ancora una volta da scenario ad “HandiNaturAppennino”, la manifestazione organizzata dall’Anffas che si tiene domenica 27 ottobre a Farindola (PE).

È un’iniziativa rivolta al mondo della disabilità, alle famiglie, agli operatori, ai volontari, ai cittadini, a dimostrazione che la montagna non deve essere accessibile solo agli esperti e agli appassionati, ma può aprire le proprie bellezze e ricchezze anche a chi vive condizioni di limitazione.

La giornata sarà densa di appuntamenti, tra escursioni in montagna (su sentieri attrezzati per i diversamente abili), visite gratuite al Museo del Camoscio d’Abruzzo, momenti conviviali e di intrattenimento con canti popolari e rappresentazioni teatrali.

 

Fonte: www.parks.it

 

 

 

 

 

 

 

Domenica 27 ottobre si celebra l’11^ Giornata di colori e suoni nel Parco Nazionale Gran Sasso-Laga, con il patrocinio di Mountain Wilderness Italia onlus. I paesaggi all’ombra del Gran Sasso fanno ancora una volta da scenario a “HandiNaturAppennino”, la manifestazione organizzata dall’Anffas che si tiene domenica a Farindola (Pescara). È un’iniziativa rivolta al mondo della disabilità, alle famiglie, agli operatori, ai volontari, ai cittadini, a dimostrazione che la montagna non deve essere accessibile solo agli esperti e agli appassionati, ma può aprire le proprie bellezze e ricchezze anche a chi vive condizioni di limitazione. La giornata sarà densa di appuntamenti, tra escursioni in montagna (su sentieri attrezzati per i disabili), visite gratuite al Museo del Camoscio d’Abruzzo, canti popolari e rappresentazioni teatrali. Info Email: anffasmartinsicuro@tiscali.it

Tags: , , , , , , , , , , , , ,