MENU

29 Maggio 2015

Cult · Guide · Iter Edizioni · Mountain Book · Ambiente e Territorio · Cult · experience · Gruppo del Sassolungo · guide · I 100 rifugi più belli delle Dolomiti · Iter Edizioni · la Marmolada · le Tre Cime · Mountain Book · Rifugi · Stefano Ardito · Torri del Vajolet

I 100 RIFUGI PIÙ BELLI DELLE DOLOMITI. In libreria l'edizione aggiornata

468px-i-100-rifugi-piu-belli-delle-dolomiti-2015-coverI 100 RIFUGI PIÙ BELLI DELLE DOLOMITI: IN LIBRERIA LA GUIDA DI STEFANO ARDITO NELL’EDIZIONE AGGIORNATA

Dopo il successo della prima edizione torna la guida I 100 Rifugi più belli delle Dolomiti (Iter Edizioni), di Stefano Ardito, aggiornatissima e ricca di splendide immagini.

Le Dolomiti, le montagne più famose del mondo, comprendono vette eleganti come le Torri del Vajolet, le Tre Cime, la Marmolada e il Sassolungo. Ai loro piedi, centinaia di rifugi offrono mete agli escursionisti, e servono da posti-tappa lungo le Alte Vie o prima di ascensioni impegnative. Alcuni appartengono al CAI e alla SAT, altri a privati.

Questa guida descrive 100 rifugi scelti per la storia, per la vicinanza a vette e ad altri luoghi famosi, per l’accoglienza dei gestori.

Oltre a presentare la struttura, viene descritto il sentiero di accesso, o un itinerario che inizia dal rifugio.

Più di 200 foto mostrano la straordinaria bellezza delle Dolomiti.

I 100 RIFUGI PIU’ BELLI DELLE DOLOMITI
Autore: Stefano Ardito
Editore: Iter, Subiaco (RM) – edizione aggiornata 2015
Pagine: 128
Prezzo di copertina: 9.90 €

Tags: , , , , , , , , , , , ,