MENU

23 Dicembre 2015

Cult · Mondadori · Mondadori · Mountain Book · Narrativa · Cult · Enrico Brizzi · experience · Il matrimonio di mio fratello · Mondadori · Mountain Book · narrativa · romanzi

IL MATRIMONIO DI MIO FRATELLO. L'ultimo romanzo di Enrico Brizzi

249px-il-matrimonio-di-mio-fratello-coverENRICO BRIZZI TORNA IN LIBRERIA CON UN ROMANZO

E’ in libreria da metà novembre il nuovo romanzo di Enrico Brizzi “Il matrimonio di mio fratello”, edito da Mondadori, che vede protagonisti due fratelli e le loro scelte di vita estremamente diverse: Teo, un trentanovenne con un buon lavoro e una notevole facilità nel saltare da una relazione amorosa a un’altra, e Max, quarantaduenne radicale con un passato di contrasti con i genitori, appassionato di alpinismo e imprese estreme, di recente divorziato.

Brizzi torna, con questa ultima sua opera, al suo più puro talento narrativo dando vita a una grande epopea, che è insieme la rievocazione di un’Italia che non c’è più ma che conosciamo tanto bene e la storia intima di due fratelli diversissimi: chi dei due si è illuso? Chi ha scelto la strada migliore? Il legame che da sempre li unisce sopravviverà agli anni della maturità? Ma soprattutto: che fine hanno fatto Max, i suoi bambini, e tutti i sogni con cui siamo cresciuti?

Il libro sarà presentato al Circolo dei lettori di Torino (via Bogino 9), il 12 gennaio, alle ore 21.

 

IL MATRIMONIO DI MIO FRATELLO
Autore: Enrico Brizzi
Editore: Mondadori – Segrate (MI), novembre 2015
Pagine: 509
Prezzo di copertina: 22.00 €
E-Book: 9,99 €

Tags: , , , , , , ,