MENU

16 Novembre 2011

Agenda · Climbing · climbing agenda · action · Adam Ondra · Alpstation · Fausto De Stefani · inaugurazione negozio · La Spezia · Petr Pavlíček · proiezione film · Rarahil Memorial School · Sarzana · Teatro Impavidi · The wizard's apprentice · Climbing · Vertical

INAUGURAZIONE ALPSTATION SARZANA E SERATA CON ADAM ONDRA Sarzana (SP), 19 novembre 2011

Sabato 19 novembre 2011 alle ore 11.00 sarà inaugurato il nuovo punto vendita Alpstation di Sarzana (SP) che si aggiunge agli Alpstation Aosta, Bassano del Grappa, Brianza, Brunico, Cles, Isera, Milano, Salzburg, Tarvisio e ai Montura Shop Torino, Tokyo e Taipei. Ospite speciale della giornata, insieme agli altri atleti, il fuoriclasse Adam Ondra.

In serata dopo l’inaugurazione, un evento di rilevanza internazionale. Stiamo parlando della prima visione assoluta, con il protagonista in sala, di The wizard’s apprentice: l’attesissimo film su Adam Ondra realizzato dal regista ceco Petr Pavlíček. L’appuntamento, con ingresso gratuito, è alle 20.30 al Teatro Impavidi di Sarzana (viale Mazzini 77). Informazioni e prenotazioni presso Alpstation Sarzana (tel. 0187.624389, sarzana@alpstation.it), dove sarà possibile ritirare i biglietti entro le ore 16 del 19 novembre. Le offerte libere raccolte per la proiezione del film saranno interamente devolute al progetto Rarahil Memorial School di Fausto De Stefani.

The wizard’s apprentice è il frutto di due anni di riprese al seguito di Adam e racconta la storia e gli exploit del mago dell’arrampicata. È il ritratto a tutto tondo di un ragazzo normale e allo stesso tempo fuori dal comune che, con i suoi successi, sta sconvolgendo i parametri dello sport verticale. «Durante il lavoro – spiega Petr Pavlíčekho avuto la possibilità di conoscere Adam e il suo mondo: con questo film voglio condividere con tutti le mie impressioni». Da non perdere, in attesa dell’evento di Sarzana, il sito ufficiale del film (www.adamondrafilm.com) e quello del regista (www.bernartwood.cz), con immagini e video per farsi un’idea dell’eccezionalità di The wizard’s apprentice.

Scarica la locandina dell’evento >

ALPSTATION SARZANA
Via Variante Aurelia, 7
19038 SARZANA (SP)
Tel. 0187.624389 – Fax 0187.610280
E-mail: sarzana@alpstation.it
www.alpstation.it

Tags: , , , , , , , , , , ,