MENU

17 Gennaio 2012

Family & Kids · animazione · attività per bambini · escursioni · experience · musica · Passo Tonale · Pontedilegno · sci · Serate dell'ospite · Serate Fun Kids · Family & Kids

INIZIATIVE PER GRANDI E PICCINI Passo Tonale e Pontedilegno

– Da sabato 14 gennaio a sabato 24 marzo i bambini fino a 150 cm di altezza sciano gratis il Sabato al Passo Tonale e Pontedilegno.

Per usufruire di questa promozione il bambino deve essere accompagnato da un genitore che acquista contestualmente lo skipass giornaliero al prezzo di listino. In questo modo riceverà lo skipass giornaliero gratuito, valido per quella stessa giornata.

– Dal 18 gennaio al 15 marzo Adamello Ski propone ai piccoli ospiti le SERATE FUN KIDS:

I bambini verranno coinvolti in tanti divertenti giochi con animazione sulla neve, musica, dolci e potranno partecipare alla baby fiaccolata insieme ai maestri di sci. Tutti i mercoledì al Passo Tonale e i giovedì a Pontedilegno alle ore 17.30.

– Dal 18 gennaio al 15 marzo le serate si animano anche per gli adulti con le SERATE DELL’OSPITE.

Dopo la giornata trascorsa sulle piste da sci, ecco alcune proposte per le ore serali: una suggestiva escursione con le racchette da neve in compagnia di una Guida alpina, un assaggio di vin brulè (proprio quel che ci vuole per riscaldare le fredde notti invernali!), una degustazione di prodotti tipici locali … oppure ancora un po’ di sci, in versione notturna.

Tutti i mercoledì a Pontedilegno e i giovedì al Passo Tonale alle ore 20.30

Info:
info@adamelloski.com
www.adamelloski.com

Tags: , , , , , , , , ,