MENU

27 Ottobre 2015

Cult · Mountain Book · Periodici · celebrazioni · compleanni · Cult · experience · Marco Di Marco · Massimo Di Marco · ModenaFiere · periodici · Rivista Sciare · sci · skipass · testate · Cultura · Periodici

LA RIVISTA "SCIARE" COMPIE 50 ANNI!

279px-sciare-cover-varie-fonte-editoreLA RIVISTA SCIARE COMPIE 50 ANNI E FESTEGGIA A MODENAFIERE!

Venerdì 30 ottobre a ModenaFiere, nell’ambito di Skipass, il magazine Sciare, punto di riferimento per il mondo della neve in Italia, festeggia il suo 50° compleanno!

Le celebrazioni si svolgeranno  al Padiglione A – Palco Main Events, con inizio alle ore 17, alla presenza di grandi nomi dello sci  italiano come Gustavo Thoeni, Marc Girardelli, Pierino Gros, Pirmin Zurbriggen. Interverranno anche Carletto Senoner, Giustina Demetz, Elena Matous, Beba Schranz, Claudia Giordani, Maria Rosa Quario, Isole Kostner, Giorgio Rocca, Pietro Vitalini e tanti altri atleti e personaggi, di ieri e di oggi, che hanno fatto la storia di questa disciplina sportiva.

LA RIVISTA

Sciare nasce il 1° dicembre del 1966, sotto la direzione di Massimo Di Marco. Nel 2002 Di Marco cede la direzione al figlio Marco che oggi continua a condurre la testata (quindicinale: 10 numeri ogni 15 giorni dal 15 ottobre al 15 febbraio più l’ultimo di fine marzo), oltre che a gestire il sito e la parte “Social” del magazine.

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , , , ,