MENU

17 Aprile 2012

Agenda · Lafuma · Trail&Sky Running · trail&sky running agenda · action · competizioni · Etna · gare · Isole Eolie · Lafuma · Lafuma Volcano Trail · Parco dell'Etna · Sicilia · Stromboli · trail · Running · Trail Running

LAFUMA VOLCANO TRAIL 2012 Eolie, 22-29 aprile 2012

Meno di una settimana all’inizio del Lafuma Volcano Trail e la competizione si preannuncia scoppiettante. L’Etna negli ultimi mesi continua a dare spettacolo, e le fontane di lava stanno diventando una piacevole ricorrenza per chi si sofferma ad osservare questo meraviglioso elemento naturale.

Il trail in 5 tappe sui vulcani attivi della Sicilia interpreta al meglio lo spirito outdoor Lafuma e dei suoi prodotti tecnici, che rappresentano il legame perfetto tra sport e natura.

La corsa partirà il 22 aprile dall’Isola di Vulcano, farà tappa a Salina e Stromboli, per poi spostarsi alle pendici dell’Etna dove si correranno le 2 tappe conclusive. I concorrenti percorreranno un totale di 100km con oltre 4500 metri di dislivello positivo.
Lafuma Volcano Trail è giunta all’ottava edizione ed ogni anno riscuote sempre maggior interesse, soprattutto tra i corridori stranieri.

L’evento è organizzato dall’ASD SkyTribe in collaborazione con Mandala Trail, patrocinato dal Parco dell’Etna e sostenuto con grande orgoglio anche quest’anno dal main sponsor Lafuma.

Per maggior informazioni:
www.volcanotrail.it
www.lafuma.fr

Tags: , , , , , , , , , ,