MENU

15 Dicembre 2010

Uncategorized · amici · DPS · DPS Wailer 112RO pure · Monte Bianco · run · Toula · Video

MONT BLANC IS ALWAYS MONT BLANC!

C’è un luogo nelle Alpi, dove ogni volta che apro la fatidica porta di accesso alle scale, le chiappe mi si stringono sempre un po’, tanto l’ambiente è grandioso!

Succedeva già quando da bambino ci dovevo andare per fare sci estivo e scendevo le scale aggrappato alla ringhiera con il terrore di cadere di sotto o di essere spazzato via dal vento.

Questo posto magico è il Monte Bianco… ripido, incazzato e alla fine sempre impegnativo!

Sabato, nonostante una lunga assenza durata quasi un anno e mezzo, ci sono tornato e ho avuto il piacere di ritrovare i soliti amici dell’Alta Valle, seduti sempre allo stesso tavolino dei local, quello entrando a sinistra, intenti a discutere intorno ad una tazzina di caffè, su dove/come/quando/quanti scendere le numerose linee di accesso al Toula!
Le condizioni ovviamente non erano ottime visto il forte vento di questi giorni, però alla fine con le dovute attenzioni, due belle run con gli amici di tante scorribande ci sono scappate e con loro ho battezzato finalmente i DPS Wailer 112RP pure 190cm… le nuove yellow sexy bananas che, insieme ad altre 12 micidiali armi, rappresento in Italia e che invaderanno da quest’anno anche le Alpi!!!
¡Dominaccion Global!

Tags: , , , , , ,