MENU

1 Ottobre 2015

Cult · in evidenza · Cult · experience · magazine online · mountainbike · Mountainblog · outdoor · Overtime Web Festival · premi · riconoscimenti · siti internet · ski · sport · sport individuali · Cultura

MOUNTAINBLOG VINCE L'"OVERTIME WEB FESTIVAL 2015"

600px-overtime-web-festival-primo-premio-a-Mountainblog

 

MOUNTAINBLOG ha vinto l’OVERTIME WEB FESTIVAL 2015, concorso nazionale per operatori di social network e siti internet specializzati sullo sport.

Il riconoscimento verrà assegnato nell’ambito della 5^ edizione dell’OVERTIME FESTIVAL 2015, festival nazionale del racconto e dell’etica sportiva di Macerata (7-11 ottobre 2015).

MOUNTAINBLOG, in lizza con altre 5 testate, ha vinto nella sezione “Sport Individuali” davanti a SuperTennis TV e a “Il sogno di una bicicletta da corsa”.

Un’altra grande soddisfazione è data dal fatto che il nostro magazine online ha ottenuto anche il massimo dei voti in assoluto su tutte le categorie tematiche in concorso, un risultato che ha fatto si che gli sport outdoor arrivassero davanti a volley, basket, ciclismo, motori, tennis e calcio, oltre che a superare realtà consolidate quali Rai Sport, Sfide e siti ufficiali.

Un sentito ringraziamento a tutti gli appassionati outdoor  che ci hanno sostenuto con il loro voto permettendoci di raggiungere questo importante riconoscimento!

 

La Redazione di MountainBlog

Tags: , , , , , , , , , , , ,