MENU

23 Febbraio 2012

Agenda · Freeride & Freestyle · freeski agenda · Nordica · Senza categoria · action · Bardonecchia · freeride · freeski · Melezet · Nordica · Nordica Freeski Team · Nordica Freeski Tour · Piemonte · test dei materiali · Valle Susa · Freestyle e Freeride · Ski

"NORDICA FREESKI TOUR" Bardonecchia (TO), 25-26 febbraio 2012

Condizioni del tutto favorevoli per un fine settimana assolutamente da non perdere: il sole illuminerà la due giorni di Nordica, tra lezioni di fuori pista, educazione alla sicurezza e videoaction.

Gli atleti del Team Freeski seguiranno gli appassionati di questa affascinante disciplina, insegnando loro i segreti del mestiere per realizzare tricks originali e scenografici. Dalle 9.00 di sabato e domenica il villaggio presso Melezet si accende e offre la possibilità di provare l’attrezzatura della nuova collezione Nordica 2011-2012.

Spazio anche ai test delle videocamere GoPro, con l’opportunità di partecipare al concorso propriamente dedicato, nel quale saranno premiati i video più creativi realizzati con la migliore tecnologia FULL HD.

Continuano anche i The North Face Safety Camps, dove a partire dalle 10 di sabato mattina promoter e atleti introdurranno i giovani al Freeride, illustrando le regole per praticare il fuori pista in sicurezza.

Ancora spazio alla fantasia con l’Invicta Jib session, nel cui box all’interno dello snow park ci sarà la possibilità di sbizzarrirsi con salti e piccole acrobazie sugli sci e non solo.

Per tutti i partecipanti gadget offerti dalle ragazze di Noil.

Tutto è pronto dunque per accogliervi numerosi e con una gran voglia di divertirvi sulla neve: lasciatevi travolgere dall’energia del Freeski.

ULTIMA TAPPA:

10/11 marzo 2012 ALLEGHE

Info: www.nordica.com, www.nordicafreeskiers.com

Tags: , , , , , , , , , ,