MENU

14 Febbraio 2012

Freeride & Freestyle · Nordica · action · freestyle · Nordica · Nordica Freeski Tour · safety camp · San Candido · San Martino di CAstrozza · sicurezza · test sci · Freestyle e Freeride · Ski

"NORDICA FREESKI TOUR" Il maltempo non blocca il Tour

Si è conclusa anche la tappa di San Martino di Castrozza (TN) del “Nordica Freeski Tour” con la sicurezza al centro del test Auto e dei corsi di freestyle e safety camp.

Un altro fine settimana con le condizioni meteo che non si preannunciavano delle migliori. Nonostante gli allarmi la due giorni di San Martino di Castrozza ha permesso ai partecipanti di usufruire al meglio i servizi offerti dagli organizzatori del tour e dei suoi partner.

I Freeski camp organizzati da Nordica e i Safety Camp realizzati in collaborazione con The North Face hanno attirato l’attenzione degli appassionati di sci che frequentano abitualmente il comprensorio delle funivie Tognola durante i weekend.

Buona affluenza del pubblico anche per i test degli sci e delle telecamere GoPro, ottime opportunità che hanno fatto apprezzare al meglio la qualità delle piste, tenute in condizioni perfette.

L’evento è stato completato con la presenza in centro a San Martino del villaggio Superauto in collaborazione con Volkswagen Group, che hanno messo a disposizione la Golf R le cui caratteristiche di guida sono state esaltate dal fondo ghiacciato delle strade.

Come concludere ottimamente una giornata di prove sotto alla neve? Sabato sera presso lo Sky Cafè si è tenuta una degustazione di Prosecco Superiore offerto da Santa Margherita, con la presenza di Noil (partner di creme solari).

La giornata di Domenica è proseguita con i test e la Jibbing Session di Invicta che ha assegnato i premi ai migliori partecipanti del freeski camp.

Tra una settimana, appuntamento a San Candido (BZ), per  le ultime tappe del tour.

Prossime tappe:
18/19 febbraio 2012 SAN CANDIDO
25/26 febbraio 2012 BARDONECCHIA
10/11 marzo 2012 ALLEGHE

Info: www.nordica.comwww.nordicafreeskiers.com

Tags: , , , , , , , ,