MENU

8 Aprile 2015

Mountain Bike · action · Glorenza · Mini Ortler Bike Marathon · mountainbike · Ortler Bike Marathon · Val Venosta · Altri · Mountain Bike

ORTLER BIKE MARATHON 2015. Anche una "Mini" per bikers in erba

Val Venosta. Fonte: press Ortler Bike Marathon

Val Venosta. Fonte: press Ortler Bike Marathon

ORTLER BIKE MARATHON 2015. NOVITÀ: ANCHE UNA “MINI” PER GIOVANI BIKERS

La Ortler Bike Marathon, che debutterà sabato 6 giugno,  farà la gioia anche di bambini e ragazzi appassionati di mtb: le vie di Glorenza (BZ) ospiteranno infatti anche la “Mini”, l’evento dedicato ai bikers in erba di scena dopo lo start della granfondo dei grandi.

Non sono previsti né cronometraggi, né premi per i primi classificati, ma gadget a sorpresa per tutti i partecipanti. L’evento è gratuito e aperto a bambini e ragazzi nati fra il 2011 e il 2000: i più grandicelli dovranno affrontare due giri di un divertente circuito di 2 km fra portici e mura della bella cittadina altoatesina, mentre i piccoli saranno impegnati in un’unica tornata.

L’iscrizione è gratuita e per partecipare basterà armarsi di mtb e registrarsi in loco nelle giornate di venerdì 5 e sabato 6 giugno, prima della partenza.

ORTLER BIKE MARATHON

La Mini darà la giusta ribalta ai bikers del futuro, mentre i grandi saranno impegnati nei due percorsi “classic” e “marathon” da 51 e 90 km sugli off road dell’Alta Val Venosta.

Gli itinerari si adattano a tutti i bikers visto che il tracciato corto propone un dislivello di 1600 metri, mentre il lungo che si inerpica sino ai 2230 metri del Lago dei Preti, spettacolare balcone panoramico sulle cime dell’Ortles, raggiunge i 3000 metri di dislivello complessivi.
Info: www.ortler-bikemarathon.it

Tags: , , , , ,