MENU

26 Marzo 2012

Lowa · action · calzature · Editor's Choice Outdoor · Lowa · Lowa Mountain Expert Gtx · magazine Outdoor · premi

PREMIO "EDITOR'S CHOICE 2012" A LOWA "Lowa Mountain Expert Gtx", migliore scarpa dell'anno

LOWA Mountain Expert GTX, si aggiudica l’ “EDITOR’S CHOICE Sommer 2012 – OUTDOOR”.

I test del magazine tedesco OUTDOOR, realizzati su oltre 500 prodotti con prove sul campo,  hanno premiato la scarpa LOWA Mountain Expert GTX, risultata in assoluto la più convincente per le sue qualità a tutto tondo.

Il Premio “Editor’s Choice, è destinato ai migliori prodotti dell’anno, e rappresenta uno dei riconoscimenti più ambiti nel settore outdoor.

LOWA Mountain Expert GTX, ritenuta fra tutte la più comoda, è stata testata su terreno misto in un tour attraverso la regione dell’Allgäu, sia su sentieri escursionistici – dove ha dimostrato un eccezionale livello di comfort – sia in ferrata, che su tratti ghiaiosi molto ripidi – dove ha convinto per la stabilità e il grado di precisione assicurato alla camminata.

Il modello LOWA, ha superato ampiamente anche le prove di resistenza all’acqua effettuate nei laboratori GORE, facendo affermare a Boris Gnielka – direttore dei test – di non aver trovato una calzatura da montagna migliore.

LOWA, marchio creato nel 1923 dal fondatore Lorenz Wagner,  produce calzature da quasi 90 anni.
Oggi, leader a livello internazionale nel footwear per la montagna, il trekking e l’outdoor, vanta oltre 2 milioni di scarpe vendute nel mondo.

Sinonimo di “Quality e fit”, LOWA ha scelto di produrre il 95% delle sue collezioni in Europa, altro elemento che contraddistigue questa azienda e che ne garantisce gli elevati standard di qualità e comfort.


Info: www.lowa.it

Tags: , , , , , ,