MENU

30 Gennaio 2015

Ambiente e Territorio · Fly · Adamello Ski · Ambiente e Territorio · experience · Fly · piste di neve e ghiaccio · Pontedilegno · prove guida sicura · raduni di mongolfiere · Tonale · Vermiglio · volo libero · Altri · Fly · Ambiente e Territorio

RADUNO DI MONGOLFIERE. A Pontedilegno-Tonale (BS) dal 4 all'8 febbraio

mongolfiere

mongolfiere

UN RADUNO DI MONGOLFIERE COLORA IL CIELO DI PONTEDILEGNO-TONALE

Dal 4 all’8 febbraio il comprensorio dell’Adamello ospiterà uno spettacolare Raduno di mongolfiere per guardare le piste e le montagne da una prospettiva diversa. Un’occasione davvero singolare che aggiunge ulteriore adrenalina all’esperienza della montagna.

Non è richiesta l’iscrizione, basterà presentarsi alla partenza degli impianti di risalita di Temù: tutti i giorni, da giovedì 4 a domenica 8 febbraio sono previsti voli liberi al mattino dalle 8.30 e voli vincolati dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.30. Voli notturni sono in programma giovedì al Passo Tonale nei pressi della seggiovia Vittoria, venerdì a Temù alla partenza degli impianti di risalita e sabato a Pontedilegno, sempre alla partenza degli impianti sciistici, alle ore 20.

Il voli liberi durano un’ora mentre i voli vincolati durano 5/7 minuti e raggiungono un’altezza di 10-20 metri. I voli sono gestiti da veri professionisti del volo in montagna in Italia, campioni in carica di specialità.

Segnaliamo anche l’apertura di una pista di neve e ghiaccio per le prove di guida sicura. La pista si trova a Vermiglio, in località Stavel, e consiste in un anello lungo 1,5 km e largo 10 metri.

Tags: , , , , , , , , , ,