MENU

3 Febbraio 2023

Climbing · Vertical · Alpi Centrali · Aree Montane · Italia · Lombardia

A tu per tu con Beatrice Colli | A Bevera di Sirtori (LC), il 16 febbraio 2023

Beatrice Colli. Fonte: ISA 2023.

La serata, organizzata da df Sport Specialist rientra nel ciclo “A tu per tu con i grandi dello spor”

La giovane e talentuosa climber Beatrice Colli,  sarà la protagonista del prossimo appuntamento del ciclo “A tu per tu con i grandi dello sport” che si terrà giovedì 16 febbraio nel punto vendita di Bevera di Sirtori (LC), cuore pulsante delle serate targate df Sport Specialist.

Beatrice, classe 2004, ha già al suo attivo prestigiosi risultati come il titolo di Campionessa Mondiale Speed 2022 e Campionessa Italiana Speed Senior in carica.

L’atleta azzurra, è in lizza nella categoria giovani donne agli Italian Sportrait Awards 2023.

Febbraio: un mese intenso e ricco di eventi da segnare in agenda per gli appassionati degli sport outdoor in montagna

DF Sport Specialist è una fabbrica di idee e di iniziative che nascono tutte dalla grande passione per lo sport e dalla voglia di creare momenti di condivisione di emozioni ed esperienze.

Oltre alla serata dedicata all’arrampicata con Beatrice Colli, df Sport Specialist ha in programma altri appuntamenti per gli appassionati  di sci, sci alpinismo, running e walking.

Ecco le date e gli eventi nel mese di  febbraio:

Venerdì 10 Febbraio | Baradello-Aprica | Raduno e gara (non competitiva) sulla Superpanoramica

Ore 18 apertura villaggio alla partenza della seggiovia Baradello-Aprica per prova sci e materiali da sci alpinismo

Ore 20.30 partenza dei partecipanti che risaliranno lungo la pista da sci Superpanoramica, la pista illuminata più lunga d’Europa. 5,5 km – dislivello 800 metri circa

Arrivo e cena presso il Rifugio “dal Brusca”.

Sabato 11 e 12 Febbraio | Aprica | Ski Test

Torna il tradizionale appuntamento annuale con gli Ski Test: prima tappa all’Aprica Palabione.

Due giorni dedicati agli appassionati di sci alpino per scoprire e provare alcune nuove collezioni di sci. Ma non solo … dalle 9 alle 16, il villaggio dF Sport Specialist è punto di ritrovo per i test, divertimento, animazione e buona musica. È prevista anche un’apertura serale degli ski test dalle 19.30 alle 22.30.

Domenica 12 febbraio | Bevera di Sirtori | 44° Trofeo Ambrogio Longoni

Un appuntamento storico per il territorio della Brianza e atteso dagli appassionati di corsa e camminata sportiva. Torna domenica 12, la manifestazione podistico ludico motoria non competitiva che offre percorsi per tutte le gambe: 6, 12 e 18 km.

L’evento, frutto dell’organizzazione dell’Associazione Liberi Sportivi di Cremella e dF Sport Specialist, è dedicato a tutti coloro che desiderano vivere una mattinata all’insegna dello sport e della condivisione di un momento di benessere fisico.

Domenica 19 febbraio | Chiesa Val Malenco (So) | Escursione in montagna con le guide alpine

Giulia Venturelli e Marco Milanese,  accompagnano i partecipanti dell’uscita con gli sci da alpinismo in un percorso di circa 700 metri di dislivello positivo, con partenza da località Franscia, arrivo e pranzo al Rifugio Cristina.

Sabato 25 e 26 Febbraio | Bormio | Ski Test

Tornano gli ski test che questo weekend fanno tappa a Bormio 2000 per incontrare nuovamente gli appassionati di sci alpino con la prova materiali. Appuntamento dalle 9 alle 16 al Villaggio dF Sport Specialist, penultima tappa del tour che si chiuderà il 4 e 5 marzo ai Piani di Bobbio.

Per tutti i dettagli e iscrizioni agli eventi