MENU

7 Aprile 2017

Boulder · Climbing · Vertical

Da oggi, Coppa del Mondo di Arrampicata online a pagamento!

IFSC, visual streaming a pagamento

Coppa del Mondo di Arrampicata a pagamento dopo l’accordo con Flogsports

L’IFSC ha firmato un accordo di 3 anni con la società di statunitense Flosports per portare gli eventi di Coppa del Mondo IFSC nella sua piattaforma Floclimbing.

FloClimbing, un servizio online in abbonamento, offrirà tutti gli eventi di IFSC, dal 2017 al 2019, a partire dalla Coppa del Mondo IFSC Bouldering di questo fine settimana a Meiringen (Svizzera), oltre a documentari originali sugli atleti, news, highlights, interviste e altro ancora.

Per  i prossimi tre anni, le gare di Coppa del Mondo di arrampicata sportiva non verranno, pertano, più trasmesse gratuitamente su youtube, ma a pagamento sulla piattaforma di live streaming statunitense.

“Con il nostro partner FloSports stiamo iniziando una nuova avventura. – ha spiegato Marco Scolaris, president IFSC – Offriremo ai nostri fan un livello più approfondito degli eventi arrampicata. L’interesse di FloSports nell’arrampicata consentirà inoltre all’IFSC di investire di più nel produrre eventi IFSC di alta qualità, per portare la bellezza e l’emozione dell’arrampicata sportiva ai suoi fan.”

Ulteriori info