MENU

19 Aprile 2017

Ski · Ski Touring e Ski Alp · Trofeo Mezzalama 2017 · Polartec

Polartec Alpha: leggerezza e traspirabilità gli ingredienti principali del pacco gara del Trofeo Mezzalama.

Per l’edizione 2017 del Trofeo Mezzalama, Polartec partecipa come tecnical sponsor. I prodotti inseriti nel pacco gara possono infatti vantare i benefici del tessuto Polartec Alpha:

I partecipanti del Trofeo Mezzalama riceveranno i seguenti prodotti:

Dynafit Mezzalama Alpha PTC Vest
Un gilet studiato e ideato per accompagnarvi con grande comfort durante le vostre escursioni scialpinistiche. Leggerissimo ed estremamente traspirante grazie all’incredibile funzionalità dell’isolamento Polartec Alpha, tecno-tessuto che, grazie alla particolare costruzione, permette di ottenere una struttura realmente traspirante. La sua costruzione offre protezione dagli elementi quali acqua e vento, e resiste alle abrasioni.

Giacca e pantalone Mezzalama Alpha PTC

Realizzati per ottenere un completo tecnico isolante dedicato agli agonisti e al training in montagna. La giacca presenta un’imbottitura da 100 grammi in Polartec® Alpha Insulation, ma riesce comunque a mantenere un peso di soli 323 grammi. Il pantalone conta 60 grammi di imbottitura in Polartec® ed un peso totale di soli 340 grammi. Oltre a garantire l’isolamento, il materiale esterno dei due modelli è antivento ed idrorepellente, per una protezione assicurata dalle intemperie. Il taglio atletico, un’apertura per il pollice sui polsini della giacca e l’ingombro minimo sono altri criteri vincenti di questo completo.

INFO: Polartec