MENU

24 Giugno 2021

Ambiente e Territorio · Wellness · Alpi Orientali · Aree Montane · Aree Protette · Parchi Regionali

Workshop Fotografici alle Pale di San Martino

4 Gruppi (min 3 max 5 persone):

10-11 luglio
3-4 agosto
17-18 agosto
31 ago – 1 set 2021

–> VISUALIZZA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO <–

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI: info@alegruzza.com

Sass Maor al tramonto (clicca per ingrandire)

Il Cimon de la Pala spunta tra le nuvole (clicca per ingrandire)

 

 

 

 

 

 

 

 

Immersi nel meraviglioso scenario dolomitico delle Pale di San Martino, il corso è rivolto ad appassionati di fotografia che desiderano migliorare le proprie competenze fotografiche ed acquisire strumenti concreti per realizzare fotografie altamente appaganti, e poter così sviluppare al meglio la propria visione creativa. L’ambiente di grande bellezza naturale offre innumerevoli spunti e permette di applicare immediatamente sul campo le nozioni imparate.

​Il programma delle due giornate prevede escursioni nei luoghi di maggior bellezza naturale della zona e i partecipanti avranno inoltre la possibilità di provare sul campo zaini fotografici Lowepro e treppiedi Gitzo, messi gentilmente a disposizione da Vitec Imaging Solutions.

Il workshop si svolge in collaborazione con l’APT di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi, che ci ospiterà nei momenti dedicati ad approfondimenti di tecnica fotografica e condivisione delle immagini realizzate. Viene inoltre mostrato come sviluppare le immagini in post-produzione, in modo da completare l’intero processo fotografico, dallo scatto sul campo all’ottimizzazione finale del file digitale.

Gruppo delle Pale con nuvole basse (clicca per ingrandire)

Tappeto di rododendri (clicca per ingrandire)

 

 

 

 

 

 

 

 

Il workshop è rivolto appositamente a un piccolo gruppo di minimo 3 massimo 5 persone, così da favorire al massimo la personalizzazione, il rapporto diretto “uno a uno” con il docente, a seconda delle singole esigenze.

Il corso si adatta sia a principianti che a fotografi più esperti che desiderano rafforzare le proprie conoscenze di base, in particolare per tutto ciò che riguarda la fotografia di paesaggio.

–> VISUALIZZA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO <–

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI: info@alegruzza.com