MENU

25 Novembre 2011

Agenda · La Sportiva · ski agenda · Skitouring & Ski Alp · action · concorsi a premio · La Sportiva · ski alp · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp

SAVE THE DATE ! Il 28 novembre, appuntamento con La Sportiva su Skialper.it

L’occasione è troppo ghiotta per farsela sfuggire e viene offerta da La Sportiva, l’azienda di Ziano di Fiemme che una volta di più si dimostra all’avanguardia nella comunicazione, oltre ad essere uno dei brand tecnici più apprezzati dagli appassionati di montagna.

Si tratta di un vero e proprio ‘giveaway’ sul sito skialper.it: ti iscrivi, partecipi, il più bravo vince. E che premio! Un paio di sci RST.
Come fare per aggiudicarseli?

1. Documentarsi su storia, prodotti e nuovo catalogo dell’azienda.
2. Registrarsi al sito skialper.it.
3. Collegarsi al sito il giorno 28 novembre e cercare tra le varie pagine il banner La Sportiva che annuncia questa iniziativa.
4. Una volta trovato il banner, cliccarci sopra e accedere alla pagina del gioco (attiva dalle ore 10 alle ore 18), concentrasi bene e quindi cliccare su ‘avvia il gioco’.
5. Da quel momento il sistema registrerà il tempo impiegato a rispondere alle domande a campo chiuso. Il cronometro si fermerà con il click sul tasto ‘invio’.
6. Riceverai una mail che ti informerà delle risposte date e del tempo impiegato
7. Il giorno dopo, 29 novembre, annunceremo chi ha risposto correttamente nel minor tempo: a lui andrà il paio di sci RST.
8. Attenzione: si può giocare dalle 10 alle 18 di lunedì 28 novembre e solo dopo essersi registrati e aver effettuato il login a skialper.it.

Save the date!

Il Premio
RST: Sci polivalente pensato per lo sci alpinismo di alto livello ed adatto per affrontare al meglio stretti canaloni.
Coda e spatola sono concepite per facilitare il galleggiamento su nevi farinose, mantenendo al contempo un’eccezionale tenuta di lamine ed una perfetta manovrabilità su nevi compatte anche in forte pendenza. La costruzione leggera e l’affidabile flessibilità progressiva, fanno di RST lo strumento perfetto per affrontare i versanti più ripidi.

Info: Pagina Facebook – La Sportiva

Tags: , , ,