MENU

24 Giugno 2013

Ambiente e Territorio · Cult · concorsi fotografici · experience · fotografia · iniziative fotografiche · Michele Lanzinger · Muse · Museo delle Scienze di Trento · National Geographic Italia · Trento · Ambiente e Territorio · Cultura

"SCATTA IL MUSE" Invio delle Immagini fotografiche entro il 27 luglio

Saranno le immagini degli utenti a lanciare un particolare countdown in attesa della grande inaugurazione del MUSE, il nuovo Museo delle Scienze di Trento, in programma il prossimo 27 luglio.

A poco più di un mese dall’apertura al pubblico di questo avveniristico progetto museale, il MUSE lancia Scatta il MUSE!”, un’iniziativa fotografica in collaborazione con National Geographic Italia, che coinvolge tutta la community dei “curiosi di natura”: attraverso le immagini ciascuno potrà raccontare la sua aspettativa su questo Museo che fa proprio della condivisione e della partecipazione con il visitatore il suo punto di forza.

Evoluzione, ambiente, innovazione, biodiversità, sperimentazione: queste solo alcune delle parole chiave alle quali si potranno ispirare fotografi professionisti o semplici appassionati per immortalare la loro idea di MUSE. Sarà possibile inviare le proprie immagini a partire da lunedì 17 giugno fino al giorno dell’inaugurazione.

Un’iniziativa per rendere omaggio e raccontare la passione per la conoscenza, la scienza, la natura, la società.

Con questo progetto il MUSE è alla ricerca di dettagli, di sezioni, di ingranaggi, scorci di paesaggi umani e naturali, microstorie e racconti: curiosi punti di vista capaci di raccontare la realtà che ci circonda in modo inedito e originale, divertente e divertito, responsabile e appassionato.

VAI ALL’INTERVISTA DI MOUNTAINBLOG AL DIRETTORE DEL “MUSE”, MICHELE LANZINGER

Info: www.muse.it/

Tags: , , , , , , , ,