MENU

9 Settembre 2022

Alpinismo e Spedizioni · Ice Climbing · Vertical · Walking · La Sportiva · Calzature

LA SPORTIVA
Cyklon G-Tech
Winter 2022.23

ACQUISTA SUL SITO DI LA SPORTIVA

la sportiva G-TECH

G-Tech è lo scarpone di riferimento per gli appassionati di alpinismo tecnico. Ideale per arrampicata su ghiaccio e misto moderno, alta montagna e goulottes, garantisce massime performance anche in condizioni ambientali estreme. Incredibilmente leggero, G-Tech combina precisione e comfort in un prodotto ultra performante. Termicità e tecnicità vanno di pari passo grazie alla costruzione dello scafo interno brevettata Heat-Tech™, a costruzione overlap, con materiali termo-isolanti e rinforzi strutturali. La ghetta esterna idrorepellente, termo-nastrata ed elasticizzata garantisce resistenza all’abrasione. Il sistema di chiusura BOA® Fit System in posizione esterna permette la regolazione rapida della parte inferiore anche con i guanti, mentre la parte superiore è regolata da un Power Strap rapido e preciso.

Il nuovo battistrada Ice-Tech™, sviluppato esclusivamente per questo modello, combina due tra le tecnologie Vibram® più avanzate sul mercato: LiteBase sulla parte anteriore per il massimo contenimento del peso e degli spessori, SpringLug Tech sulla parte posteriore per maggiore trazione, cushioning e comfort durante la camminata.

G-Tech è un prodotto risuolabile integralmente o parzialmente per ridurre al minimo l’impatto ambientale e gli sprechi di materiale.

TECH INFO:

  • Ghetta: tessuto idrorepellente, elasticizzato, resistente all’abrasione e termonastrato
    + soffietto interno idroreppellente
  • Scafo interno Heat-Tech™: costruzione overlap, con materiali termo-isolanti e rinforzi strutturali
  • Sistema di chiusura BOA® Fit System esterno alla ghetta + Power Strap nella parte superiore
  • Sottopiede estraibile
  • Sottopiede di montaggio Carbon Z-Therm™ in carbonio isolante 5mm
  • Intersuola: assente
  • Suola: anteriore Vibram LiteBase; posteriore Vibram Spring Lug Tech.

GALLERY: