MENU

26 Maggio 2017

Corsa in Montagna · Running · Trail Running · Millet · Calzature

MILLET
Alpine Rusch
Summer 2017

Millet entra nella scena del trail running con una scarpa innovativa e completa: l’Alpine Rush. Si tratta di una scarpa progettata per affrontare rapidi dislivelli su ogni tipo di terreno: ammortizzata, precisa, con una buona trazione e leggerissima (320 gr ½ paio). Disponibile in due differenti modelli per l’uomo e per la donna.

Collaborazione esclusiva con Michelin. La suola da trail running Michelin “Mont Blanc” è stata sviluppata per e con Millet da Michelin, che ha messo in campo tutto il suo know-how nel campo degli pneumatici delle mountain bikes per realizzare questa suola.

Alcune caratteristiche:

– Tasselli lamellati migliorano la trazione e il supporto durante i movimenti laterali e sui terreni morbidi;
– tasselli multi-sfaccettati che aumentano l’adattabilità ai diversi tipi di terreno;
– Finitura a diamante per una maggiore aderenza sugli ostacoli;
– Tasselli smussati per ridurre l’usura del
tread design.

La tecnologia Matryx® al servizio. La tomaia dell’Alpine Rush è realizzata in un unico taglio del tessuto Matryx®, esclusiva di Millet, composto da fibre di Nylon e Kevlar, che garantiscono al contempo grande resistenza alle abrasioni e grande traspirabilità. La scarpa non presenta cuciture e l’intersuola a doppia densità contribuisce a ottenere comfort estremo, leggerezza, dinamicità e controllo della pronazione.

Maggiori dettagli.