MENU

18 Settembre 2011

AKU · Brand · Mountain Taste · Trekking · AKU · experience · gusto e tradizioni · Isola di Palmaria · Mirco Battaglia · Paolo Bordin · Parco Naturale Porto Venere · viaggi premio · Vittorio Forato · Hiking e Trekking · Walking

"SENTIERI DEL SAPORE" A PORTO VENERE Consueto premio annuale di Aku a collaboratori top

Come da tradizione, nel mese di settembre Aku organizza, per premiare e incentivare annualmente i propri cinquanta migliori collaboratori e partners, un fine settimana alla scoperta di tradizioni, sapori e bellezze dei alcuni dei più affascinanti angoli d’Italia.

La meta scelta per quest’anno è stata l’incantevole Parco Naturale di Porto Venere in Liguria dove collaboratori e partner Aku, divisi in due gruppi, si sono incontrati rispettivamente dal 3 al 5 e dal 10 al 12 settembre.

Assieme a loro, naturalmente,  il Direttore Generale Paolo Bordin, il Responsabile vendite per l’Italia Mirco Battaglia e il Responsabile Generale Marketing Vittorio Forato.

Il programma prevedeva l’arrivo nella serata del sabato a La Spezia in modo da essere pronti a partire nella prima mattinata di domenica per l’antistante Isola di Palmaria, da scoprire durante 3 ore di trekking, il modo migliore per immergersi nella natura del posto e testare sul campo i modelli Aku. Il pomeriggio è stato, invece, dedicato ad una visita libera a Porto Venere seguita da una cena sulle alture del Golfo con vista mozzafiato sul mare.

Il lunedì il programma ha previsto una visita al Museo Navale de La Spezia, il più grande d’Europa, e una camminata lungo le vie del borgo medievale di Mangia con tappa al Centro Escursionistico dell’Associazione Mangia Trekking, i cui escursionisti hanno fatto da guida durante la due giorni ligure.

Info: www.aku.it

Tags: , , , , , , , ,