MENU

25 Luglio 2013

Ambiente e Territorio · Cult · 150° del CAI · Ambiente e Territorio · Cinema · concorsi fotografici · conferenze di presentazione · Cult · experience · festival cinematografici · montagne olimpiche · Sestriere · Sestriere Film Festival · turismo · Valle di Susa · Ambiente e Territorio · Cultura

SESTRIERE FILM FESTIVAL 2013 Premiazioni il 10 agosto a Sestriere

Si è tenuta ieri, mercoledì 24 luglio presso la Sala Gioco del Circolo dei Lettori a Torino la conferenza stampa di presentazione della 3° edizione di “Sestriere Film Festival” – Festival internazionale del film di montagna,  in programma dal 3 al 10 agosto 2013 a Sestriere, in Valle Susa.

Al tavolo dei relatori erano presenti: Roberto Gualdi – Presidente del Festival, Michele Coppola, Assessore alla Cultura Regione Piemonte, Valter Marin, Sindaco di Sestriere e Michele Colonna, Presidente del CAI Piemonte.

Reso noto il programma definitivo del Festival.

Tra i circa 80 film pervenuti da venti nazioni, 20 i selezionati,  provenienti da Germania, Italia, Paesi Bassi, Usa, Spagna, Repubblica Ceca. Scelte anche le 10 fotografie per il concorso fotografico.
Ricordiamo che la premiazione dei registi e dei fotografi vincitori avverrà sabato 10 agosto presso il Cinema Fraiteve di Sestriere.

 

Per maggiori informazioni:
www.montagnaitalia.com/SESTRIERE13.html

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,