MENU

3 Luglio 2011

Agenda · Fly · fly agenda · action · donne pilota di parapendio · Federazione Italiana Volo Libero · Lombardia · Monte Cornizzolo · Paola Onofri · parapendio · Parapendio Club Scurbatt · raduno · She Fly · Suello · volo · volo con parapendio · Altri · Fly

SHE FLY, PARAPENDIO IN ROSA Monte Cornizzolo (LC), 9-10 luglio 2011

Il 9 e 10 luglio 2011 sul Monte Cornizzolo presso Suello (LC), torna “She Fly”, seconda edizione del grande raduno di donne pilota di parapendio.

L’evento è organizzato dal Parapendio Club Scurbatt in collaborazione con la Federazione Italiana Volo Libero con l’obiettivo di radunare da tutta Italia le ragazze che praticano questa disciplina ed attrarre quelle che vogliono vivere una prima esperienza di volo.

Uno speciale concorso, infatti, permetterà ad otto ragazze, tra le tante che intenderanno farlo, di provare gratis l’emozione del volo in biposto accompagnate da istruttori.

“She Fly” è anche gara di precisione in atterraggio, è volare insieme per la gioia di volare, è approfondire argomenti specifici del volo libero, è rinfreschi e merende, è un servizio di baby club con educatori che intratterranno i piccoli mentre le mamme solcano i cieli.

Madrina d’eccezione dell’evento sarà l’attrice Paola Onofri.

SHE FLY,  Suello (LC)
Ida Poli – 349 5391795 – Milena Vaghi – 335 8324592
www.shefly.it
www.scurbatt.it – info@shefly.it

Tags: , , , , , , , , , , , ,