MENU

23 Ottobre 2013

Ambiente e Territorio · Val Gardena · Alto Adige · Andreas Seppi · experience · Joy Vigani · Matteo Dellagiacoma · Matteo Donati · Ortisei · Patrick Prader · Spartkasse Atp Challenger Val Gardena Suedtirol · tennis · tornei · Val Gardena · Wolfgang Wanker · Ambiente e Territorio

"SPARTKASSE ATP CHALLENGER VAL GARDENA" dal 2 al 10 novembre 2013

Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol: Assegnate altre tre wild card

Mancano meno di due settimane alla quarta edizione del Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol. Il torneo di tennis più importante in Alto Adige – in programma nel tennis center di Ortisei dal 2 al 10 novembre – avrà al via per la seconda volta la stella locale Andreas Seppi, impegnato ieri sera nel torneo ATP di Basilea contro il tedesco Brands.

Nella sua riunione lunedì  il comitato organizzatore sotto la guida di Wolfgang Wanker, il direttore del torneo, ha assegnato altre tre wild card per il torneo dotato di un montepremi di 64.000 euro. Dopo Seppi e Patrick Prader il terzo invito per il tabellone principale andrà all’azzurro Matteo Donati.

Joy Vigani (17 anni) di Bressanone e Matteo Dellagiacoma (22) della Val di Fiemme (si allena e gioca a Rungg) avranno una wild card per le qualificazioni, che partiranno sabato 2 novembre.

Biglietti  in prevendita su internet

Chi vuole assicurarsi un biglietto per un match di Andreas Seppi o delle altre stelle del torneo “Spartkasse ATP Challenger Val Gardena” può farlo da subito tramite internet. I tickets sono acquistabili sul sito shop.valgardena.it.

Finali domenica 10 novembre dalle ore 11

“Spartkasse ATP Challenger Val Gardena”  partirà sabato mattina 2 novembre con i primi turni delle qualificazioni e terminerà con le due finali (singolo e doppio) in programma domenica 10 novembre a partire dalle ore 11. Le semifinali in programma sabato 9 novembre avranno inizio alle ore 12.

Il torneo in diretta su www.atpworldtour.com

Come nel 2012 gli appassionati di tennis in tutto il mondo hanno la possibilità di seguire il torneo gardenese in diretta su internet. Sul sito www.atpworldtour.com nella sezione dedicata ai tornei challenger è installato un live score.

Per ulteriori informazioni www.valgardena.it
Tel. +39 0471 777 777

Tags: , , , , , , , , , , , ,