MENU

24 Settembre 2014

Cult · Ambiente e Territorio · bandi · Bergamo · Cinema · concorsi cinematografici · concorsi fotografici · Cult · experience · sport · Sport Awards Bergamo International Ficts Festival · Cultura

SPORT AWARDS FILM FESTIVAL. Bergamo, 20-23 febbraio 2015

Sport Awards Film Festiva. Immagine da bando 2014

Sport Awards Film Festiva. Immagine da bando 2014

SPORT AWARDS FILM FESTIVAL: APERTO IL BANDO FOTOGRAFICO

Sono aperti i bandi cinematografico e fotografico della prima edizione dello Sport Awards Bergamo International Ficts Festival”, organizzato dall’Associazione Festival Internazionale del Cinema, dall’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia , in collaborazione con la FICTS – Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifsed e’ l’occasione per premiare chi trasmette emozioni attraverso i video e le fotografie che parlano di sport.

CONCORSO FOTOGRAFICO

Il concorso fotografico è costituito da un’unica sezione dedicata allo Sport in tutte le sue forme, e riunierà scatti di spettacolari gesti atletici o protagonisti sportivi colti in momenti di particolare intensità espressiva o altre immagini che abbiano come protagonista il mondo dello sport in tutte le sue espressioni.

Durante le quattro serate previste, da venerdì 20 a lunedì 23 febbraio 2015, presso il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, dalle 21.00 alle 23.30 circa, verranno presentate le fotografie finaliste selezionate per il Festival.
L’evento si concluderà lunedì 23 febbraio con il Gran Galà del Cinema Sportivo in cui verranno assegnati i premi ai vincitori dei due concorsi del Festival (cinematografico e fotografico) e consegnati gli Sport Awards 2015.

L’entrata al Festival sarà libera: la formula di “cultura gratuita” è finalizzata a rendere “sapere e cultura” accessibili a chiunque, attraverso occasioni concrete.

La scadenza dei bandi è fissata per il 30 novembre 2014

IL BANDO FOTOGRAFICO

Tags: , , , , , , , , ,