MENU

21 Ottobre 2014

in evidenza · Mountain Bike · action · Enduro World Series · Golfo del Tigullio · mountainbike · Portofino · Santa Margherita Ligure · sport · Superenduro Experience · Superenduro MTB · Superenduro Pro · Altri · Mountain Bike

SUPERENDURO EXPERIENCE: ULTIMA SFIDA. Santa Margherita Ligure (GE), 25-26 ottobre 2014

Superenduro Mtb. Foto: Pietro Baraggi

Superenduro Mtb. Foto: Pietro Baraggi

SUPERENDURO EXPERIENCE. ULTIMA TAPPA NEI TRAIL DI PORTOFINO

Sarà Santa Margherita Ligure (GE) il teatro dell’ultima sfida 2014 del Superenduro, che dopo aver chiuso alla grande la serie PRO a Sauze d’Oulx (TO) e la Enduro World Series a Finale Ligure (SV), si appresta a festeggiare in riva al Golfo del Tigullio, la finale del circuito Experience.

Il maltempo delle ultime settimane fortunatamente non ha creato problemi sul percorso allestito dallo staff di Portofino Bike, che ha tirato a lucido le tre prove speciali scelte per l’evento conclusivo della stagione. Trentanove chilometri totali, per un percorso tutto all’insegna del divertimento.

IL PROGRAMMA

Il weekend sarà aperto da un evento atteso da tutti i rider, che si ritroveranno a Santa Margherita per festeggiare prima di un periodo di meritato riposo. Sabato 25 ottobre, alle ore 21.30, si terrà la premiazione del Superenduro Powered By SRAM 2014, che ha visto trionfare Marco Milivinti e Louise Paulin. Ovviamente saliranno sul palco i vincitori ed i premiati di tutte le categorie, mentre domenica 26 ottobre, subito dopo la premiazione dell’ultima tappa Experience, saranno premiati i vincitori del circuito appena concluso. Per tutti gli ambiti premi, insieme all’immancabile tabella ricordo.

Sabato, alle 16, la prima scarica di adrenalina, con il prologo non competitivo tra le vie di Santa Margherita, facoltativo ai fini della gara, ma che si preannuncia uno dei momenti più spettacolari. La giornata si chiuderà con la premiazione del circuito Pro. Domenica invece sarà la giornata della gara vera e propria, con apertura della segreteria dalle 7.30 alle 8.30, poi lo start del primo concorrente alle 9.

Ulteriori info: www.superenduromtb.com

Tags: , , , , , , , , ,