MENU

7 Agosto 2013

Ambiente e Territorio · Cult · in evidenza · Cinema · Concerto di Baraban · Cult · documentari · experience · festival di montagna · fotografia · Pontresina · Svizzera · Swiss Mountain Film Festival · Ambiente e Territorio · Cultura · Documentari

SWISS MOUNTAIN FILM FESTIVAL 2013 Seconda edizione al via

E’ tutto pronto per la seconda edizione dello Swiss Mountain Film Festival, Festival Internazionale del Cinema e Documentario di montagna che si terrà a Pontresina dal 12 al 18 agosto 2013 presso il Centro Congressi e Cultura Rondo.

Tra gli oltre 136 film pervenuti da 22 nazioni ne sono stati scelti 19 provenienti da Germania, Italia, Austria, Svizzera, Spagna, Paesi Bassi, Stati Uniti e otto fotografie che saranno proiettate durante le varie serate.

La premiazione dei registi e dei fotografi vincitori avverrà domenica 18 agosto presso il Centro Congressi e Cultura Rondo a Pontresina.

Protagonisti indiscussi delle serate del Festival saranno i film, i documentari e le fotografie in concorso, ma ad arricchire il programma contribuirà il Concerto dei Baraban: AlpMusic, Musiche, suoni e visioni dalle Alpi nella serata conclusiva di domenica 18 agosto.

Programma 2013

Tags: , , , , , , , , ,