MENU

22 Giugno 2011

Family & Kids · Affenberg · Ambiente e Territorio · attività per bambini · attività per ragazzi · Bike · Carinzia · discese in scivolo · Escursionismo · experience · gite · immersioni · Kaernten Card · natura · neonati · noleggio biciclette · nuoto · palestre di roccia · parchi · Parco Walderlebniswelt · pesca · piste ciclabili · sci nautico · sentieri per carrozzelle · sentieri per passeggini · vacanze famiglia · vela · wakeboard · windsurf · Family & Kids

VACANZE "FAMIGLIARI" IN CARINZIA Con neonati, bambini e ragazzi

Considerata la miglior destinazione turistica d’Europa per le vacanze di famiglie con neonati, bambini e teenager, la Carinzia è un territorio particolarmente attento e perfettamente organizzato per ospitarli, con un ulteriore punto di forza: il maggior numero di ore di sole annualmente registrato in Austria.

Fra le meraviglie della Carinzia ci sono sentieri facili, percorribili con passeggini e carrozzelle, magnifici panorami sulle montagne circostanti e 1.250 km di piste ciclabili, che non sono un problema nemmeno per i ciclisti più piccoli. È sempre possibile noleggiare una bicicletta normale o elettrica, su richiesta anche con seggiolino per bambini. Chi vuole salire  più in alto può arrampicare nelle palestre di roccia naturali e artificiali.

Il territorio comprende anche 200 laghi balneari dove è possibile praticare attività quali immersioni, nuoto, windsurf, vela, piuttosto di pesca, wakeboard, sci nautico e discese in scivolo. E per chi desidera immergersi nella natura in compagnia dei guardiaparco, non può mancare una visita al monte delle scimmie, l’Affenberg e  al parco avventura di Walderlebniswelt .

La Kärnten Card rende più vantaggiose le offerte per le famiglie:
Ingresso libero a oltre 100 mete turistiche;
libero accesso sulle strade panoramiche e utilizzo gratuito di linee di navigazione e funivie.
La tessera comprende riduzioni tariffarie in altre 50 strutture convenzionate.
Per i bambini fino a sei anni e a partire dal terzo figlio la Kärnten Card è gratis.
I bambini nati negli anni 1995 – 2003 pagano 14 euro per la tessera settimanale, e gli adulti 34 Euro. Numerose strutture alberghiere offrono gratuitamente la Kärnten Card ai propri ospiti. www.kaerntencard.at

Informazioni Vacanze Carinzia: info@kaernten.at – http://www.carinzia.at

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,