MENU

29 Maggio 2015

Ambiente e Territorio · Festival ed eventi enogastronomici · Mountain Taste · Val Gardena · enogastronomia · experience · gite gastronomiche in carrozza · momenti gourmet · Ortisei · Pizzarally · ristoratori · Santa Cristina · Seira dl vin · Selva Val Gardena · Val Gardena · Val Gardena Sky Dinner

VAL GARDENA: momenti gourmet per la gioia dei palati

Aperitivi estivi in Val Gardena

Aperitivi estivi in Val Gardena

VAL GARDENA: APPUNTAMENTI CLOU PER LA GIOIA DEI PALATI

Numerosi sono i momenti di piacere per i gourmet e gli aspiranti tali previsti dal programma della stagione calda di Ortisei, S. Cristina e Selva di Val Gardena.

Ogni anno in estate i ristoratori si esprimono ai loro massimi livelli, quando la varietà della cucina gardenese viene proposta agli appassionati in tutta la sua peculiarità.

Val Gardena: cena in ovovia

Val Gardena: cena in ovovia

L’esclusiva serata dell’8 luglio, Val Gardena Sky Dinner, con la cena organizzata nell’ovovia “Mont Sëuc” vi farà “volare” nel vero senso della parola.
Una degustazione di vini prelibati sarà proposta con la Sëira dl vin il 10 luglio a Santa Cristina, mentre nelle lunghe serate di luglio e agosto saranno offerte degustazioni di varie prelibatezze.

Nel Pizzarally che si terrà il 29 agosto a Santa Cristina tutto ruota intorno all’amata focaccia italiana, mentre le gite gastronomiche in carrozza del 3 e 10 settembre vedranno romanticismo e gastronomia fondersi in un perfetto connubio.

Val Gardena: momenti gourmet

Val Gardena: momenti gourmet

I corsi di cucina che vengono proposti tutta l’estate sono invece l’ideale per chi ama darsi da fare.

Per aggiornamenti consultare il calendario delle manifestazioni.

Info: www.valgardena.it

Tags: , , , , , , , , , , ,