MENU

8 Gennaio 2013

Ambiente e Territorio · Basic English Conversation · corsi di inglese · didattica · experience · Ge.S.Di.Mont · Val.Te.Mo · Ambiente e Territorio

VAL.TE.MO-GE.S.DI.MONT Dal 14 gennaio, corso di inglese "Basic English Conversation"

L’Associazione Val.Te.Mo., in collaborazione con il Centro Interdipartimentale per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna Ge.S.Di.Mont., organizza il corso di inglese Basic English Conversation”.

Il corso si rivolge a chi ha già qualche conoscenza base della lingua inglese e desidera continuare il percorso di apprendimento.
Saranno riviste in modo essenziale le basi grammaticali con maggiore attenzione allo sviluppo delle capacità comunicative orali e alla “conversazione”. Sono previste attività con giochi di ruolo, simulazioni, ascolti, esercitazioni in piccoli gruppi guidati dall’insegnante madrelingua.
Il corso può essere utile anche a chi intende viaggiare all’estero oppure chi lavora a contatto con stranieri.

DESTINATARI:
– chi ha già seguito un corso a livello “beginners”, “false beginners” cioè chi ha studiato inglese alle scuole superiori anche se molto tempo fa;
– chi ha seguito i corsi precedenti di Basic English Conversation o di English for Tourism, con attività, materiali ed argomenti ripassati, aggiornati ed ampliati.
Il corso non è adatto per chi non ha mai studiato inglese.

Il corso, che avrà una durata complessiva di 15 ore, si svolgerà il lunedì dalle 17.30 alle 19.00 a partire dal 14 gennaio 2013 per un totale di 10 incontri.
L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata entro il giorno 11 gennaio 2013 presentando l’apposito modulo unitamente alla quota di iscrizione.
Il modulo può essere inviato via mail all’indirizzo info@valtemo.it o via fax al n.0364/71324.

Ulteriori informazioni sul programma, i requisiti e le modalità di iscrizione sono indicate nella locandina allegata.

Per chiarimenti potete contattare:
Associazione Val.Te.Mo.
Tel. 0364/71324
E-mail info@valtemo.it oppure valtemo@tiscali.it

Tags: , , , , ,