MENU

18 Aprile 2013

Ambiente e Territorio · Festival ed eventi enogastronomici · Lombardia · Mountain Taste · Regioni · Trail&Sky Running · Ambiente e Territorio · corsa in montagna · experience · festival enogastronomici · Sondrio · Tirano · trail · Trail Running · Valtellina · Valtellina Wine Trail · Running · Trail Running · Ambiente e Territorio · Italia · Lombardia · Eventi Enogastronomici

VALTELLINA WINE TRAIL Da Tirano a Sondrio, 24 novembre 2013

E’ stata presentata a Vinitaly, la prima edizione del “Valtellina Wine Trail“, gara di trail running in programma il 24 novembre 2013 tra i filari della Valtellina.

L’evento, organizzazione da corsainmontagna.it e Asd Pentacom non sarà solo una manifestazione sportiva ma un vero e proprio festival enogastronomico che porterà i concorrenti a conoscere le eccellenze del territorio valtellinese.

Il percorso, in via di definizione, prenderà il via dall’abitato di Tirano e terminerà nella piazza principale di Sondrio, dopo 44 chilometri di percorso e 1500 metri circa di dislivello cumulativo.
All’itinerario più lungo sarà affiancato un “mini-trail” di circa 20km, con partenza da Chiuro, per poi seguire lo stesso tracciato della gara lunga.

Limite di partecipanti: 500.

A breve verrà ufficializzata la data di apertura delle iscrizioni.

Info:
www.valtellinawinetrail.blogspot.it

Tags: , , , , , , , , ,