MENU

5 Giugno 2017

Running · Video Action

SCOTT news: terza puntata nel segno dei testimonial

Continuano le puntate dedicate a SCOTT News, il nuovo canale informativo di SCOTT.

Che cos’è SCOTT NEWS? È il primo web tg mensile dedicato agli amanti del mondo SCOTT: news, approfondimenti sui prodotti, eventi; sono questi gli argomenti che vengono presentati in questa video clip mensile dai responsabili di linea, product manager e ambassador di SCOTT. Una vera e propria redazione lavora mese dopo mese al fine di offrire contenuti interessanti e interagire con il pubblico.
In questa puntata speciale parleremo con i testimonial di SCOTT Italia: atleti credibili che incarnano a100 % lo spirito del nostro brand. I nostri ambassador sono il fiore all’occhiello dell’azienda ed è stato un passaggio naturale coinvolgerli all’interno del progetto WEB TG.

Nella terza puntata abbiamo avuto l’occasione di incontrare:

– ll capitano dello Scott Running Team Oliviero Bosatelli, che ci ha presentato la scarpa Kinabalu con la quale affronterà a Settembre il Tor Des Geants

– Stefano Dami, ambassador di SCOTT Motosport e pilota Mx, il quale ci ha presentato le caratteristiche tecniche della nuova maschera Prospect dotata del sistema Roll –OFF

– Massimo Braconi ci ha portato invece sull’ ETNA e ci ha parlato dei Diari del Brac.

A breve verrà lanciato un altro appuntamento che darà spazio anche agli altri marchi che fanno parte del gruppo SCOTT. Segnatevi sull’agenda il 30 di ogni mese e salite a bordo insieme a SCOTT NEWS!

INFO: SCOTT

 

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: