MENU

19 Gennaio 2026

Ski · Product Video · Prowinter 2026 · Fischer

Prowinter – Video Preview: giacca da sci Fischer Quantum

A Bolzano, in occasione di Prowinter 2026, Luca Tomat (Global Sales and Marketing Director VIST Group – licenziatario globale per Fischer Skiwear) presenta Fischer Quantum: una giacca da sci a costruzione ibrida progettata per garantire calore mirato, alta traspirabilità e un’eccellente libertà di movimento. Un capo che si è aggiudicato l’ISPO Award per l’innovazione di prodotto. Scopri tutti i dettagli nella video presentazione:

Fischer Quantum (Collezione FW 2026.27) combina zone isolate a 2 strati con imbottitura in piuma naturale rigenerata e porzioni a 3 strati senza imbottitura per garantire calore senza appesantire. Eliminando l’imbottitura nelle aree già protette da guanti, pantaloni e casco, il peso viene ridotto del 21% mantenendo comunque prestazioni ai più alti livelli. La membrana 20k/20k assicura una protezione affidabile dalle intemperie e un’ottima traspirabilità. Il risultato è un design pulito e dinamico, pensato per sciatori che cercano comfort, libertà di movimento e prestazioni durante tutta la giornata. 

ISPO AWARD: IL GIUDIZIO DELLA GIURIA

«Combinando l’isolamento ThinDown con zone strategiche in tessuto a 3 strati, la Quantum Jacket garantisce calore senza ingombro. Il peso ridotto, l’elevata traspirabilità e la costruzione ibrida offrono un’interpretazione moderna della protezione alpina, con comfort e mobilità sensibilmente migliorate».

GIACCA DA SCI FISCHER QUANTUM – BENEFITS DI PRODOTTO:

➔ Isolamento ibrido per un calore mirato
➔ Più leggera per una maggiore libertà di movimento
➔ Protezione e traspirabilità 20k/20k. 

SPECIFICHE TECNICHE:

➔ Vestibilità: regular
➔ Taglie: S – 3XL
➔ Varianti colore: Aegean Blue/Black e Total Black.

Fischer Quantum sarà disponibile presso i migliori retailer e sul sito www.fischersports.com a partire da ottobre 2026.
Prezzo consigliato al pubblico: € 599,00.

INFO: Fischer
Prowinter 2026 – event blog

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *