MENU

12 Maggio 2012

Agenda · alpinismo agenda · Trail&Sky Running · trail&sky running agenda · action · competizioni · corsa in montagna · gare · Trail Running · Val Maira · Valle Maira Sky Marathon · Alpinismo e Spedizioni · Running · Trail Running · Vertical

1^ "VALLE MAIRA SKY MARATHON" Canosio-Marmora (CN), 8-9 settembre 2012

La prima edizione della Valle Maira Sky Marathon avrà  luogo l’8 e 9 settembre 2012 e si svolgerà tra i Comuni di Canosio e Marmora (CN), negli splendidi scenari alpini della Valle Maira intorno allo spettacolare profilo della Rocca La Meja.

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno il 15 agosto 2012.

Il tracciato di gara provvisorio prevede un itinerario ad anello che si sviluppa in minima parte su asfalto e per la restante su sentiero, risale il vallone del Preit e si snoda nel grande pianoro della Gardetta, alle pendici di Rocca la Meja, per proseguire verso il Colle dell’Ancoccia e il Colle del Mulo e scendere lungo il magnifico vallone di Marmora.

La lunghezza indicativa dell’intero anello è di circa 46 chilometri e il dislivello complessivo in salita previsto è di circa 2500 metri.

La quota di partecipazione è di 35 euro per le iscrizioni effettuate dal 20 gennaio al 30 aprile e di 50 euro per le iscrizioni successive al 1 maggio. Sarà possibile iscriversi direttamente sul sito www.vallemairaskymarathon.com compilando il modulo online e inviando successivamente il certificato medico di idoneità sportiva.

Con un supplemento alla quota di iscrizione sarà inoltre possibile l’acquisto di materiale tecnico e di ticket ristoro per eventuali accompagnatori.

Info: Segreteria organizzativa Valle Maira Sky Marathon, Via Valle Maira 6/a, Dronero, tel. 0171.905455, e- mail: info@vallemairaskymarathon.com (aperta dal lunedì al venerì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17:30).

Tags: , , , , , ,