MENU

9 Luglio 2015

Trail&Sky Running · action · corsa in montagna · GIIR di Mont Skymarathon · La Sportiva Mountain Running Cup · Premana · Running · Trail Running

23° GIIR DI MONT 2015. Il 26 luglio a Premana, di scena lo skyrunning

Giir di Mont 2014. Partenza

Giir di Mont 2014. Partenza

23° GIIR DI MONT 2015: VALIDO COME PENULTIMA TAPPA DEL CIRCUITO LA SPORTIVA MOUNTAIN RUNNING CUP

Fin da principio, ovvero dal debutto nel 2012, il circuito La Sportiva Mountain Running Cup si è corso sulle montagne e nelle vallate di Premana (LC) insieme al Giir di Mont, e per la quarta volta consecutiva il blasonato circuito torna nuovamente sul luogo del successo domenica 26 luglio prossimo, per l’edizione 2015 della gara lombarda.

Al timone del Giir di Mont c’è l’Associazione Sportiva Premana del presidente Massimo Sanelli affiancata dal Comitato Giir di Mont coordinato da Filippo Fazzini, il quale ha ribadito che alcuni team maggiori come La Sportiva, Crazy Idea, Salomon Italia o Valetudo hanno già dichiarato il proprio interesse per il 23° Giir di Mont tra meno di venti giorni.

Il Giir di Mont di Premana (LC) è quarta e penultima prova dell’edizione 2015 de La Sportiva Mountain Running Cup con Trentapassi SkyRace, ResegUp e Stava Mountain Race già disputate, mentre la serie verrà chiusa dalla International Rosetta SkyRace il 6 settembre.

Fino a domenica 12 luglio le iscrizioni al Giir di Mont sono a tariffa agevolata di 40 Euro per chi sceglie di correre i 32 km e 2400 metri di dislivello, mentre chi partecipa alla Mini SkyRace di 20 km può approfittare della quota di 30 Euro. Successivamente ci si potrà registrare fino al 22 luglio con un leggero ritocco al rialzo sulla cifra, comunque comprensiva di un pacco gara di prestigio.

Tags: , , , ,