MENU

24 Novembre 2012

Ambiente e Territorio · Family & Kids · Ambiente e Territorio · CiaspDolomitica · ciaspole · experience · La Ciaspolada della Val di Non · Trentino Alto Adige · Val Comelico · Val di Non · Ambiente e Territorio · Family & Kids

3^ CIASPDOLOMITICA Aperte le iscrizioni

La CiaspDoloMitica, è un evento sportivo e turistico aperto a tutti senza distinzione di età, podisti, maratoneti, escursionisti, amanti della natura, famiglie, associazioni sportive e gruppi.

La Settimana CiaspDoloMitica dal 7 al 12 gennaio 2013 è arricchita da escursioni gratuite con le ciaspole, tutti i giorni, accompagnati da guide esperte tra i più suggestivi itinerari delle Dolomiti e dai voli in mongolfiera, occasione unica per ammirare le Dolomiti dall’alto.

La 3^ edizione della CiaspDoloMitica in combinata con La Ciaspolada della Val di Non, che il 6 gennaio 2013, festeggia le 40^ candeline con il campionato del mondo, porta in dote ricchi premi ai gruppi più numerosi che parteciperanno ad entrambe le manifestazioni.

Domenica 13 gennaio 2013 a Padola – Val Comelico, la CiaspDoloMitica si fa in 3 con la 10 km competitiva, i suggestivi percorsi di 7,5 e 10 km non competitiva e la inedita 16 km a coppie unica in Italia.

Iscrizioni aperte da oggi 24 novembre e chi si iscrive entro il 9 dicembre avrà il proprio nome sul pettorale.

Informazioni ed iscrizioni direttamente on-line su www.ciaspdolomitica.it .

Tags: , , , , , , ,