MENU

19 Febbraio 2024

Boulder · Climbing · Vertical · Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
Fleece Rib Hoody
Summer 2024

La roccia è il suo elemento: nata per affrontare le pareti più impervie, la linea FLEECE RIB combina la traspirabilità con un’elevata resistenza all’abrasione grazie a un mix intelligente di materiali.

La sofisticata struttura a canali all’interno di FLEECE RIB assicura la giusta ventilazione e allo stesso tempo offre ottime proprietà isolanti. Inoltre, la lana Merino è piacevolmente morbida sulla pelle e, oltre a regolare l’umidità e la temperatura, aiuta a prevenire la formazione di cattivi odori.

I punti più sollecitati, come gli avambracci e i fianchi, sono rinforzati con robusti inserti in Merino Shield Tec, che proteggono dall’abrasione provocata dalla roccia e dall’imbracatura da arrampicata.

Grazie all’elevata elasticità, al taglio High Reach Fit e alla cerniera a doppio cursore, la giacca FLEECE RIB HOODY è comoda, affidabile e assicura una notevole libertà di movimento anche per i movimenti ampi.

La compagna ideale per ogni avventura in parete.

COLORI:

– Colori: Donna: wild berry, dark arctic grey, aquatic ice
– Uomo: arctic grey, sly fox, wild herbs.

 

PESO:

Peso: 345 g / 390 g

 

MATERIALI:

Materiali: Materiale principale 1: 66 % poliestere (riciclato) + 21 % lana (OWP-MERINO) +8 % elastan + 5 % poliammide (riciclata);
materiale principale 2: 74 % poliammide + 15 % lana (OWP-MERINO) + 11 % elastan Prezzo di listino: