MENU

21 Luglio 2012

Agenda · Climbing · climbing agenda · 3 Corne Climbign Meeting · action · arrampicata · arrampicata a coppie · Brembilla · Cavaglia · Climbing · Cornalba · meeting di arrampicata · Monte Corno · Roncobello · Climbing · Vertical

"3 CORNE CLIMBING MEETING" Roncobello (BG), 22 luglio 2012

Domani 22 luglio 2012, e non  il 15 luglio, come indicato sulla locandina (data rinviata per maltempo), parte dalla falesia di Roncobello (BG) la terza edizione del “3 Corne Climbing Meeting 2012″, maratona in tre tappe di arrampicata a coppie, autocertificata. I due appuntamenti sucessivi saranno  a Brembilla il 16 settembre 2012 e a Cornalba i giorni 6 e 7 ottobre 2012.

Il ritrovo della prima tappa è fissato per le ore 8.30, dalle 9.30. si arrampica e a seguire pranzo e premiazioni in compagnia.

Il secondo appuntamento, previsto  per il 16 settembre, condurrà dalla frazione di Cavaglia, nel comune di Brembilla,  sulle belle linee presenti sulle rocce ai piedi del monte Corno.

Terzo appuntamento di chiusura del trittico  il  6-7 ottobre, per l’ultima prova a Cornalba. Una tappa importante … il meeting compie, infatti, 10 anni e sarà festeggiato dagli amici del gruppo “Camosci” con tante novità sul format; una su tutte la possibilità di competere sui due giorni… e poi, ancora, proiezioni inedite.

Info: www.gruppocamosci.com/

Tags: , , , , , , , , , ,