MENU

10 Ottobre 2011

Agenda · Trail&Sky Running · trail&sky running agenda · action · Bard · Campionato Canavesano · FortEight · gara podistica · Hone · Linus · Nicola Savino · Radio Deejay · Running · Trail Running

3° EDIZIONE "FORTEIGHT" 15 ottobre 2011

Terza edizione sabato 15 ottobre 2011 per FortEight, la gara podistica promozionale di otto chilometri che si sviluppa lungo un suggestivo itinerario nei comuni di Bard e di Hone con arrivo alle Scuderie del Forte di Bard.

La competizione, valevole per il 7° Campionato Canavesano specialità mista, è promossa dall’Associazione Forte di Bard in collaborazione con i Comuni di Hone e di Bard, l’Associazione Sportiva Monterosa e la Uisp.

Alla gara parteciperà un atleta d’eccezione, Linus, conduttore radiofonico e voce cult di Radio Deejay che sarà protagonista, la sera prima della manifestazione, venerdì 14 ottobre 2011, alle ore 21.00, di uno show live in Piazza d’Armi assieme a Nicola Savino.

ISCRIZIONI ON LINE con il supporto tecnico di WedoSport (APERTE ONLINE SINO AL 13 OTTOBRE)

PROGRAMMA FORTEIGHT:

ore 8.30 Ritrovo presso il Village della Piazza d’Armi del Forte
Deposito sacche, ritiro pacchi gara e iscrizioni in cima al Forte, nel Village all’interno della PIazza d’Armi
(calcolare tempo di salita di 15 min. con gli ascensori panoramici)
All’interno del Village è attrezzata un’area massaggi gratuita.
10.30 Partenza gara per ragazzi
11.00 Partenza categorie assolute da Piazza Cavour nel Borgo di Bard
In concomitanza partenza camminata libera non competitiva.
Arrivo alle Scuderie del Forte.
Al termine premiazioni. Linus premierà i primi sei atleti assoluti.
Pasta Party in Piazza d’Armi

E’ garantita la personalizzazione del pettorale con nome e cognome per le iscrizioni pervenute entro domenica 9 ottobre 2011.
Le iscrizioni si potranno effettuare anche la sera dell’evento di Radio Deejay al Forte, venerdì 14 ottobre e sabato 15 ottobre sino ad un’ora prima dell’inizio della gara.

Costo iscrizione
5,00 euro Iscrizione FortEight
10,00 euro Pastaparty (facoltativo)

Pacco gara: tutti gli iscritti riceveranno un pacco gara contenente l’esclusiva t-shirt dell’evento, biglietti di ingresso al Forte di Bard, alle sedi espositive della Fondation Grand Paradis, una bottiglietta di Acqua Sant’Anna, un prodotto Enervit e un frutto.

Premi: Montepremi di 1.200 euro che verrà suddiviso tra i primi tre posti assoluti maschili e primi tre posti assoluti femminili.
Inoltre verranno premiati i primi sei assoluti non competitivi e saranno assegnati 60 premi da dividere in proporzione agli iscritti di ogni categoria.
Saranno premiate le prime sei società a punteggio.
Premi a sorteggio.
I premi non sono cumulabili.

Scarica la locandina dell’evento >

Info: Tel: 0125 833824

Tags: , , , , , , , ,