MENU

11 Maggio 2015

Ambiente e Territorio · Cult · Ambiente e Territorio · Associazione Gente di Montagna · Avventura · Brescia Winter Film · cinematografia di montagna · Colere · Cult · experience · Montagne&Montanari

3° "MONTAGNE&MONTANARI". Al via sabato 16 maggio

Afterglow

Afterglow

MONTAGNE&MONTANARAI, BWF TOUR 2015

Inizia sabato 16 maggio a Colere la terza edizione del Montagne&Montanari, la rassegna che raccoglie film di avventura e film legati alla tradizione alpina ed alla vita sulle terra alte, tour scalvino del Brescia Winter Film.

Promosso dall’Associazione Gente di Montagna in collaborazione con il Comune di Colere, il Comune di Azzone, la Pro Loco di Vilminore, l’Atiesse di Schilpario e la Comunità Montana Val di Scalve, la rassegna avrà, anche quest’anno, film ospitati dal Brescia Winter Film che hanno raccolto premi e riconoscimenti in giro per il mondo. Un’occasione per gli scalvini e per chi ama il cinema di montagna da non perdere.

La prima serata, nel nuovissimo Presolana Cultural Forum di Colere, prenderà il via alle ore 21 con un film che ha stravinto tutti i premi nei vari Festival e che tuttora rappresenta, per quanto riguarda lo scialpinismo moderno, un lavoro spettacolare insuperato: Into The Mind del team dello Sherpas Cinema (i migliori in questo settore). Ottanta minuti di discese incredibili sulle più belle montagne del mondo. Ci sarà anche Afterglow di Sweetgrass Production, un corto girato in notturna con tute fluorescenti che lascia stupiti.

Ingresso libero.

Tags: , , , , , , , ,