MENU

27 Gennaio 2015

in evidenza · trail&sky running agenda · action · corsa in montagna · corsa su neve · Marco Olmo · Monregalese · Piemonte · Prato Nevoso · Rifugio della Balma · SunSet Running race · Running · Trail Running

5^ SUNSET RUNNING RACE. Prato Nevoso (CN), 28 marzo 2015

Sunset Running Race 2014. Fonte: archivio gara

Sunset Running Race 2014. Fonte: archivio gara

5^ SUNSET RUNNING RACE. ISCRIZIONI APERTE FINO AL 21 MARZO

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia di avvicinamento alla 5^ Sunset Running Race trail di montagna su neve con la partenza al tramonto (ore 17,30) nella
spettacolare conca della stazione sciistica del Monregalese che verrà organizzata in collaborazione con la Prato Nevoso Ski il prossimo 21 marzo.

La gara regalerà sicuramente “forti” emozioni a tutti coloro che si vorranno cimentare sui 10 km con 500 mt di dislivello sulle piste battute degli impianti blu e rosso con passaggio al Rifugio della Balma.

Confermata la partecipazione del mitico Marco Olmo, che dovrà difendersi da tanti altri forti atleti specialisti del cross e del trail alcuni provenienti anche dalla vicina Francia.

Sunset Running Race 2014. Fonte: archivio gara

Sunset Running Race 2014. Fonte: archivio gara

Le iscrizioni alla competizione devono pervenire entro il 15 marzo.

Novità 2015: la 5^ Sunset Running Race varrà come prova unica per l’assegnazione del titolo di campione e campionessa italiani di corsa su neve. Come già per il 2014 anche quest’anno la gara sarà  valida come prova unica di Campionato Italiano Maestri di Sci.

Ulteriori info:  info@sunsetrunningrace.it – cell. 3357202300 Alberto –  www.sunsetrunningrace.it

Tags: , , , , , , , ,