MENU

30 Settembre 2015

Ambiente e Territorio · Festival ed eventi enogastronomici · Mountain Taste · Prodotti tipici · Ambiente e Territorio · castagne · experience · Marroni · montagna · Mountain Taste · mountainbike · prodotti tipici · Sagra del Marrone · Sagra Valsusina del Marrone · Val Susa · Villarfocchiardo · Ambiente e Territorio · Eventi Enogastronomici · Prodotti Tipici

54^ SAGRA DEL MARRONE 2015. Villarfocchiardo (TO), 17-18 ottobre 2015

Marroni della Val Susa

Marroni della Val Susa

54^ “SAGRA DEL MARRONE” IN VALLE SUSA!

Sabato 17 e domenica 18 ottobre avrà luogo a Villarfocchiardo (TO), in Val Susa, la54^ Sagra Valsusina del Marrone.

Le radici di questa sagra sono lontane e legate alla realtà contadina ed al desiderio di valorizzare un semplice quanto pregiato frutto quale è il Marrone.

Presso il Centro Polivalente, ristorazione con menù a base di Marroni e dolci stuzzicanti.

A corollario la mostra mercato dei prodotti agricoli, ortofrutticoli, artigianali valsusini.
Sulle piazze e vie del Paese, artigiani e produttori presenteranno, infatti, i propri prodotti e le proprie opere con il requisito fondamentale di realizzarle sul posto e nel corso della manifestazione, al fine di offrire al pubblico una dimostrazione della propria abilità.

IN MOUNTAIN BIKE SUI SENTIERI DEL MARRONE

Domenica 18 ottobre, nell’ambito della manifestazione, ci sarà la possibilità di effettuare un’escursione in mountain bike “sui sentieri del marrone”, con salita fino alla Certosa di Monte Benedetto.
Il tracciato è adatto a partecipanti con allenamento e capacità adeguate per affrontare la salita e i single track di discesa, con alcuni passaggi anche tecnici.
Per info e adesioni www.biketrack.it o mail a info@biketrack.it

 

IL PROGRAMMA

Per ulteriori informazioni: Pro Loco Villarfocchiardo, tel. 335/375171 o 348/2937500 – www.prolocovillarfocchiardo.comwww.comune.villarfocchiardo.to.it

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , , , ,